Header Image
Home / I prodotti

I prodotti

I prodotti

DERMOPHISIOLOGIQUE®
E’ un’azienda leader nel settore della dermocosmesi funzionale, titolare di brevetti ancora oggi esclusivi. Grazie alla continua ricerca scientifica Dermophisiologique® ha creato prodotti cosmetici e metodologie di trattamento per la cura di ogni tipo di inestetismo, nel rispetto della fisiologia della pelle.

Maschera al Ferro®, è stato il primo trattamento fisiologico brevettato per l’utilizzo nel settore dell’estetica professionale.

Dermophisiologique® vanta un approccio scientifico unico sul mercato e una gamma prodotti riconosciuta per qualità ed efficacia da migliaia di clienti. Le metodologie Dermophisiologique® mettono a disposizione degli operatori professionali una cosmesi che mira alle cause specifiche dell’inestetismo al fine di garantire risultati certi e duraturi.

 

DERMOPHISIOLOGIQUE®

DERMOPHISIOLOGIQUE®

 

 

Toskani Cosmetics®
Toskani Cosmetics® è oggi considerata un’azienda tra le più rappresentative e riconosciute a livello internazionale  nel settore della cosmetica medicale. I prodotti Toskani Cosmetics® sono stati studiati per il trattamento di qualsiasi problema estetico, dalla diagnosi alla risoluzione dello stesso. La caratteristica delle formule cosmetiche Toskani Cosmetics® consiste in una elevata concentrazione di agenti in un contenuto minimo di eccipienti, per offrire trattamenti altamente performanti  e nello stesso tempo adatti a qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili e reattive. Il tutto in una visione della bellezza e del benessere puramente olistica nell’ambito della quale viene data importanza non solo allo stato di salute della pelle ma anche allo stato di benessere generale. Lo strumento che rede possibile un’applicazione efficace dei prodotti Toskani Cosmetics ® è l’elettroporatoreTransDerm-V. L’e­let­tro­po­ra­zio­ne è una tec­ni­ca che agi­sce di­ret­tamen­te sui mec­ca­ni­smi cel­lu­la­ri, me­dian­te im­pul­si elet­tri­ci e vi­bra­zio­ni che apro­no nel der­ma dei “ca­na­li”, attreverso i quali vengono veicolate in pro­fon­di­tà le so­stan­ze se­le­zio­na­te in ba­se al pro­ble­ma da ri­sol­ve­re, non so­lo este­ti­co, an­che di ori­gi­ne al­gi­ca o  in­fiam­ma­to­ria.  Ta­li ca­na­li si man­ter­ran­no per un pe­rio­do di­ret­ta­men­te pro­por­zio­na­le al­la lun­ghez­za d’on­da del­l’im­pul­so stes­so, da po­chi se­con­di a qual­che mi­nu­to. Con que­sta tec­ni­ca, as­so­lu­ta­men­te non do­lo­ro­sa e non in­va­si­va, è pos­si­bi­le far as­sor­bi­re in pro­fon­di­tà so­stan­ze an­che di no­te­vo­le pe­so mo­le­co­la­re. Trans­Derm-V è dunque il com­ple­men­to idea­le per la­vo­ra­re a li­vel­lo me­so­der­mi­co, in quanto potenzia il ri­sul­ta­to dei trattamenti e diminuisce il nu­me­ro di se­du­te.

Toskani Cosmetics®

Toskani Cosmetics®

Top