the BEAUTY LAB medi spa

Nel cuore di Lecce un centro estetico dove potrai vivere una beauty experience  unica. Non solo uno spazio accogliente ed elegante dove potrai dedicarti al tuo  benessere, dimenticando i ritmi della vita quotidiana, ma un vero e proprio laboratorio di bellezza. Le nostre operatrici, infatti, hanno acquisito un elevato livello di preparazione professionale attraverso la partecipazione a corsi di formazione presso le più prestigiose scuole di estetica al livello nazionale. Grazie alle loro competenze sono in grado di proporre ai nostri clienti  soluzioni estetiche personalizzate, elaborate sulla base di protocolli specifici che rappresentano il risultato dei più accreditati studi scientifici. Il campo di specializzazione del centro é l’estetica dermofunzionale,  finalizzata al trattamento degli inestetismi causati  dalle disfunzione cutanee, vascolari e linfatiche derivanti da patologie croniche, da terapie farmacologiche e oncologiche, da trattamenti di medicina estetica e da interventi di chirurgia plastica (liposuzione, mastectomia, mastoplastica additiva). Linfedema primario e secondario, eritema nodoso, tessuti cicatriziali, rash cutanei, sono disfunzioni dei tessuti spesso sottovalutate o comunque non adeguatamente affrontate a livello medico, nonostante creino nei pazienti situazioni di disagio psicologico. L’estetica dermofunzionale risponde proprio a tale esigenza operando in sinergia con le professioni sanitarie prima, durante e dopo le terapie mediche.

Punto di forza dei nostri servizi estetici sono l’anamnesi estetico-fisiologica, l’esecuzione dei trattamenti secondo protocolli esclusivi e l’utilizzo di macchinari e prodotti di dermocosmesi di ultima generazione.

Responsabile Tecnica del nostro Centro é  la dott..ssa Desirée Fusaro che, oltre ad avere acquisito una rilevante esperienza nell’ambito dell’estetica tradizionale, ha altresì conseguito la certificazione di operatrice APEO (Associazione Professionale di Estetica Oncologica) dopo la partecipazione a corsi di formazione presso il Policlinico di Milano e ha poi perfezionato la propria preparazione attraverso l’ammissione ai  Master APEO di I e II livello. La dott.ssa Fusaro esegue presso il nostro Centro tutti i trattamenti di estetica oncologica previsti dai protocolli seguiti da “Spazio Benessere”, il primo centro di estetica oncologica in Italia, aperto presso l‘IEO – Istituto Europeo Oncologico di Milano.

Il Centro, inaugurato nel 2018, ospita tre cabine nelle quali le nostre operatrici si avvalgono di tecnologie e strumentazioni all’avanguardia che rispettano tutti gli standard di sicurezza e di igiene fissati dalle normative vigenti.

 

 

Top